Scena al lago di Fogliano Ho voglia di farvi leggere un mio brano, tratto dal romanzo giallo che ho pubblicato meno di un anno fa: MORTE DI UNA COMMESSA . Mesi or sono, scrissi un post dove ne raccontavo il dietro le quinte , chi avesse voglia di leggerlo, e di leggermi, questo è il link alla pagina: MORTE DI UNA COMMESSA . Nonostante il romanzo sia un giallo, all'interno ho inserito una trama secondaria, romantica, introspettiva e passionale, che culminerà nelle ultimissime pagine. I protagonisti della narrazione sono il commissario MASSIMO DEL MONACO e la dottoressa KRISS TERZI, medico legale. Il capitolo che ho scelto di farvi conoscere, comincia con Massimo che raggiunge Kriss in un luogo incantevole dell'Agro Pontino: il lago di Fogliano. I due non si conoscono da tanto, ma tra di loro c'è un magnetismo raro. È in questa scena che, il loro rapporto, cambierà inesorabilmente. Mi auguro che, in qualche modo, vi piaccia.
Che bello....^__^...
RispondiEliminaGrazie tante, gentile Mary Ann: questa è, forse, una delle mie riflessioni in versi meglio riuscite. O quantomeno, mi piace pensarlo.
EliminaTi auguro un sereno fine settimana.
Un sorriso :-) di buon auspicio.
Carissimo Massimiliano, anche tu, sei in gamba con la penna, dalle brevissime frasi, ai grandi racconti inediti, della tua fantasia, poesia, vita vissuta, riesci a comunicare partecipazione e forti messaggi da non tralasciare nulla di ciò che ci invii come messaggi da meditare, da leggere e rileggere...
RispondiEliminaComplimenti, amico caro.. Questo ciò che colgo io da te. :hugging: :hugging: :hugging:
Ti ringrazio tanto e con estrema sincerità, caro Gianni.
EliminaSono davvero poche le persone che scelgono di leggere le mie righe, le mie pubblicazioni sporadiche. Sapere che le trovi valide mi strappa un sorriso di benessere. Soprattutto in quei giorni, come oggi, in cui mi sento più malinconico... Grazie, davvero.
Ti lascio il mio abbraccio e ti auguro di trascorrere un sereno fine settimana... 🤗 🥂